La nostra specializzazione è produrre macchine per l’essicazione dei vari tipi di cereali, semi e oleaginose, con l’obiettivo di trovare soluzioni innovative per ottenere rendimenti elevati nella sicurezza e nel pieno rispetto dei più esigenti standard qualitativi.
Abbiamo deciso di fare un passo in più, concentrandoci sul perfezionamento del servizio e sulla diversificazione delle macchine per riuscire a valorizzare e soddisfare tutte le differenti esigenze del mercato a seconda della tipologia del cliente, del prodotto lavorato e della posizione geografica.
Nell’ottica di rafforzare questo percorso, Vi informiamo che il 1/7/2022, per effetto di un’operazione di fusione per incorporazione, abbiamo coniugato le esperienze delle nostre aziende in un’unica struttura. Gli essiccatoi mobili di Agrimec S.r.l. e gli essiccatoi fissi di Officine Minute S.r.l. confluiscono in un’unica realtà: STRAHL S.r.l.
Questa manovra ci consentirà di ampliare la nostra offerta e la nostra forza sui mercati, mettendo al servizio di tutti le nostre tecnologie, eliminando eventuali sprechi e introducendo soluzioni più efficaci e innovative nel rispetto del risparmio energetico e della tutela dell’ambiente. Riusciremo così a supportare, nel modo più consono, tutti i tipi di clientela, dalla più piccola azienda agricola alle più grandi food-industries, fornendo a tutti un servizio puntuale e di grande esperienza.
Un passo che ci renderà unici con un’offerta ampia ed avanzata, pronti ad accompagnare tutti gli utilizzatori sia nel nostro Paese che nel resto del Mondo.
Grazie